Thursday, May 7, 2020

Arena di Verona - 2020


Renzo Bellardone

L’Arena di Verona è Opera,  spettacolo,  moltitudine di gente,  atmosfera…e mille altre sensazioni. Per chi può è già un’emozione alla presentazione della stagione consultare il cartellone con la propria agenda e cercare di riuscire ad incastrare almeno uno spettacolo, ed è bello farlo in compagnia. Purtroppo questo Covid 19 ha dettato le regole per troppe situazioni e quindi con rammarico pubblico questa informazione dal sito www.arena.it

ARENA DI VERONA 2020
Servizio FIRST CLASS 2021 per gli spettatori  2020
INFORMAZIONI GENERALI
È con rammarico che comunichiamo ai nostri spettatori e a tutti gli appassionati che purtroppo anche nella Fase 2 del periodo di contenimento del Coronavirus rimangono vietati i pubblici spettacoli e quindi le relative prove. Ad oggi dunque è divenuto oggettivamente impossibile per ordine dell’autorità e per forza maggiore allestire gli spettacoli programmati nel festival 2020. Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

HAI UN BIGLIETTO 2020?
Fondazione Arena ha pensato quindi innanzitutto a tutelare tutti gli 80.000 spettatori affezionati che hanno già acquistato il biglietto per la Stagione 2020 e che fin da oggi potranno ottenere tutte le informazioni necessarie consultando il nostro sito internet arena.it o scrivendo all’indirizzo ServizioClienti@geticket.it o telefonando allo 0458005151.
LA PRELAZIONE 'FIRST CLASS' PER IL 2021
Dal 15 maggio al 14 giugno per tutti coloro già in possesso di biglietto 2020 sarà disponibile un servizio di prelazione 'first class', in collaborazione con Unicredit, attraverso sito, mail o telefono 

Durante questo mese tutti i possessori di un biglietto 2020 potranno:

- Assicurarsi per primi i migliori posti del Festival 2021 alla stessa tariffa con cui hanno acquistato il 2020, rimanendo validi tutti gli sconti ricevuti fino a oggi. 

- Cambiare titolo, posto e giorno della settimana. 

- Scegliendo un posto di valore equivalente, ricevere subito il proprio biglietto 2021

VUOI CAMBIARE POSTO?
Coloro i quali invece vorranno fare un upgrade di posto o un cambio verso una tariffa minore potranno farlo subito per poi ricevere il biglietto dal 15 luglio.
VUOI ASPETTARE?
Per coloro che non vorranno usufruire della prelazione, dal 15 giugno, secondo le disposizioni che saranno emanate dal Governo, sarà attiva la procedura di emissione dei voucher sul sito arena.it. Le condizioni relative ai voucher saranno rese disponibili sul sito arena.it dal 14 maggio.
VUOI DONARE?
Sempre dal 15 maggio sarà inoltre possibile donare il valore del proprio biglietto in favore dell'attività della Fondazione.
VUOI ACQUISTARE IL 2021?
Dal 15 luglio invece sarà disponibile per tutti la vendita dei biglietti 2021. 
Le condizioni per i tour operator e per le agenzie di viaggio saranno comunicate direttamente ai partner del festival.
I VANTAGGI PER CHI SCEGLIE LA PRELAZIONE
Sappiamo che oggi è difficile programmare per il 2021 in uno scenario di grande incertezza. Quello che chiediamo al nostro pubblico è di aiutarci a costruire un futuro di speranza per tutti i lavoratori della Fondazione e per il teatro che rappresenta l'identità operistica popolare dell'Italia. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per guardare insieme con fiducia al domani.

Riassumendo tutti i vantaggi del servizio di prelazione “First Class”:


Mantieni la stessa tariffa del biglietto 2020 (a parità di serata - incluse tutte le tariffe speciali) 

Puoi scegliere il posto migliore prima di tutti gli altri

Servizio first class realizzato in collaborazione con UniCredit per garantire ai clienti un’assistenza dedicata per la procedura di cambio del biglietto


Tante modalità di contatto: mail ServizioClienti@geticket.it, call center 0458005151, in biglietteria con il supporto di un operatore (non appena le condizioni sanitarie permetteranno la riapertura)


Sono possibili tutti i cambi data, cambio settore, cambio quantitativo dei biglietti


Tutti coloro che aderiranno alla prelazione o che decideranno di donare il proprio biglietto potranno essere inseriti in due speciali albi presenti sul sito arena.it e riceveranno un attestato di ringraziamento da parte della Fondazione.


Renzo Bellardone 7 maggio 2020

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.